giovedì 2 aprile 2009

49 oscar tv 2009

Domenica 8 marzo (auguri a tutte le donne del mondo con la speranza che il sogno di essere meno discriminate e più tutelate,possa diventare realtà)ci sarà il 49 OSCAR TV 2009.Dieci trasmissioni,scelte dall'accademia della tv,riceveranno questo premio come le 10 trasmissioni più belle dell'anno.Ci sarà anche il miglior TG,la migliore fiction dell'anno,il personaggio maschile e femminile...Credo che tra i premiati ci sarà anche "BALLANDO CON LE STELLE"e se sarà così,la Carlucci si porterà dietro anche mezzo cast del programma (come ha sempre fatto).Vi consiglio di non perderlo perchè tra quelli che la Carlucci si porta sempre dietro c'è ancge Samuel!!!Quando Milly prese il premio per la seconda edizione di "Ballando"Samuel era a teatro con "La febbre del sabato sera" e fecero un collegamento col teatro.L'anno successivo Samuel ballò un tango con Milly,nel 2008 non hanno preso il premio e nel 2009 si vedrà..Ho letto con gioia che il "SAMUEL PERON FANCLUB"è a quota 450 iscritti e tutti stanno virtualmente brindando..Miei cari,se continuate così finire per ubriacarvi virtualmente!!Ma è giusto così,dobbiamo brindare al meritato successo che Samuel sta avendo.Nel topic aperto sulla community Rai ho letto che ci sono state 3.000 visite in tre giorni,è stato aperto uno spazio su myspace,su facebook...Il mio blog...i video escono in rete come funghi..Samuel è dovunque,al punto da sentirlo vicino!!Solo mi piacerebbe sapere se lui si ritrova a leggere ciò che noi scriviamo...Purtroppo il 22 gennaio non avevo il PC e non ho potuto chattare con Samuel e Valentina (e avrei voluto morire perchè aspettavo da tanto questo momento),però ho letto le risposte che hanno dato e sono morta dal ridere... Sarebbe bello se ritornassero in chat,prima della fine del programma...E' bello sentirli vicini,è bello sapere che loro sanno del nostro affetto e dei nostri "fiumi di parole".Chissà se Samuel se lo aspettava tutto questo successo?

Nessun commento:

Posta un commento