giovedì 2 aprile 2009

katinka charlotte continua a sbroccare...

sono stata ancora sulla community,andando a ritroso,e mi è venuta l'ennesima crisi di nervi,o come piace dire a me,ho sbroccato alla grande!!!un utente di nome "grande patrizia"ha detto che samuel è troppo brutto e bisognerebbe tirarli in faccia le bretelle di un suo costume in una foto...io non capisco perchè le persone si rovinano il fegato a leggere dei topik che odiano.e perchè c'è tutto questo sadismo?andare a fare commenti cattivi in un topik pieno di fans accanite,comandandole e dicendoli cosa possono e cosa non possono scrivere...e le samueline cosa hanno fatto?hanno risposto diplomaticamente che ognuno ha la propria idea e può dirla come e quando vuole.ma che razza di fans siete?vi siete incavolate per dei commenti più leggeri e sottointesi,e non avte avuto niente da dire su questo?quando imparerete ad abbandonare la diplomazia e farete le fans come si deve,difendendo a spada tratta quello che ritenete essere il vostro beniamino?io ho tirato uno schiaffo "nel nome di samuel peron":un mio compagno di scuola lo ha insultato e io me la sono presa di più di quando insultano me.ho aspettato che uscissimo da scuola.l'ho colto di sorpresa e li ho tirato uno schiaffo pesantissimo,buttandoli nell'occhio le mie lunghissime unghie (vere)da tipica ballerina.poi sono scappata via e lui è tornato a casa con un occhio dolorante...ammetto di essere stata un pò esagerata,ma non l'ho sopportato:odio i pregiudizi,le cattiveria e la frivolezza a sproposito su tutto e tutti.siete simpaticissime,nonostante tutto,vi voglio bene ma non avete lo spirito che ho io...ma non tutti siamo uguali...sono una ragazza molto istintiva che si batte molto per i diritti delle persone,vado con ogni mezzo contro le ingiustizie.mi interessa poco se questi mezzi sono giusti,sbagliati o troppo forti:in un mondo di iene false e crudeli,ogni mezzo è lecito per difendersi.ho sempre difeso samuel,meglio di quanto abbia difeso me,con le parole e i gesti pesanti e se tornassi indietro lo rifarei mille volte.l'aver reagito ai vari soprusi che ho subito,dopo anni passati ad essere succube,mi rende molto orgogliosa di me:era ora che si capisse di che pasta (di marmo)sono fatta.adesso vi lascio,vado a cercare qualcosa altro che mi faccia sbroccare.vi lascio il mio post in pasto affinchè possiate commentarlo,ma sappiate che lo cancellerò se non mi piacerà.non farò come la community che lascia la possibilità di scrivere a tutti:se siete contro peron,i vostri commenti non saranno pubblicati e vi negherò l'accesso.andatevi a divertire e a fare i sadici da un altra parte.ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento