giovedì 2 aprile 2009

Una poesia d'amore

Ciao a tutti!!!Spero che vi stiate divertendo a leggere i miei post quasi quanto io mi sto divertendo a scriverli.Come sempre è la vostra Katinka Charlotte che vi scrive e vi tiene aggiornati su tutti i fronti.Quando raggiungeremo la quota 100 lettori festeggeremo come ha fatto il "Samuel Peron Fan Club"che ha superato la quota di 400 iscritti.Sarei molto felice di poter arrivare a quota 100 lettori perchè vorrebbe dire che tutto il mio lavoro non è buttato e c'è qualcuno che si interessa di quello che scrivo,perchè mi piacarebbe donarvi un sorriso,un momento di svago,tanto quanto vorrei che voi lo donaste a me.Navigando come al solito su Internet (questo è uno dei motivi per cui non posso andare a "L'isola dei famosi":senza cibo e tecnologia potrei uccidere qualcuno)ho trovato una poesia molto bella che voglio riportare qui e dedicare a Samuel perchè,forse,ho trovato le parole per esprimere quello che sento:
"SENZA DI TE"
NON POSSO ESITERE SENZA DI TE
MI DIMENTICO DI TUTTO
TRANNE CHE DI RIVEDERTI.
lA MIA VITA SEMBRA CHE SI
ARRESTI Lì;
NON VEDO PIù AVANTI.
MI HAI ASSORBITO.
IN QUESTO MOMENTO HO LA SENSAZIONE
COME DI DISSOLVERMI.
SAREI ESTREMAMENTE TRISTE
SENZA LA SPERANZA DI RIVEDERTI PRESTO,
AVREI PAURA A STACCARMI DA TE.
MI HAI RAPITO VIA L'ANIMA
CON UN POTERE
CUI NON POSSO RESISTERE
FINCHè NON TI VIDI;
E ANCHE DOPO AVERTI VEDUTO
MI SFORZAI SPESSO DI RAGIONARE
CONTRO LE RAGIONI DEL MIO AMORE.
ORA NON NE SONO PIù CAPACE.
SAREBBE UNA PENA
TROPPO GRANDE.
IL MIO AMORE è EGOISTA:
NON POSSO RESPIRARE SENZA DI TE.
Non ho idea di chi l'abbia scritta,ma sembra pensata apposta per me e tutta la mia situazione.Voi non trovate che sia molto significativa ed emozionante?La invierò a Samuel con una mail all'indirizzo che lui ha lasciato sul suo sito.Alcune sue fan dicono di essere state anche risposte da Samuel,ma mia madre mi ha messo un brutto tarlo in testa (e mi dispiace metterlo anche a voi):ma è davvero lui che risponde,o qualcuno che lui stesso ha incaricato di farlo?Io sento che Samuel è una brava persona e se non risponde lui è perchè fra un pò non avrà nemmeno il tempo di mangiare per tutti gli impegni che ha.Perchè "DI SAMUEL PERON CE N'è UNO,TUTTI GLI ALTRI SON NESSUNO!!"

Nessun commento:

Posta un commento