giovedì 2 aprile 2009

ancora un ingiustizia

Ballando"si è concluso e ci sono delle cose che voglio dire assolutamente (visto che ho sbroccato alla grande):il mio samuel non si è vestito benissimo,ma era un gran fico lo stesso.vederlo ridere dopo il ringraziamento di bettarini è stato magnifico.ho aspettato la premiazione di samuel,ma non è arrivata....il premio che dooveva essere suo e di vale è stato dato ad aiello e io ho sbroccato.glielo hanno dato per il numero di spareggi o per il merito?la carlucci non faceva altro che ripetere il numero degli spareggi...se era per quello il premio,quello di merito lo potevano fare e dare a vale.ma non importa:era solo una targa schifosa che si ossiderà,perciò lascia che aiello se la tenga e se la appenda al collo come un cane!!!se si guarda il bicchiere mezzo pieno,quel premio,sarebbe stata una presa per i fondelli per chiunque.ci sono state anche altre targhe,una più ridicola dell'altra:il miglior tango,il miglior jive,la migliore affinità di coppia...se li potevano risparmiare.dopo tante sfide,un jive strepitoso dei campioni del mondo e molto nervosismo (poco dopo la premiazione di aiello si è bloccato di nuovo il recorder...se potessi registrerei sulla cassetta,ma sono fuori commercio e costano una valanga)abbiamo cominciato a vedere definito il podio:l'aureli si è classificata quinta,bettarini quarto e di clemente terzo (sarebbe stato meglio il contrario.bruttissimo vedere di clemente che mette la medaglia a bettarini,una grande presa per i fondelli che sembrava gridare da tutti i pori:"ho vinto io su di te,sono meglio io")prima della sfida finale montovoli-savoia.è arrivato il momento di vedere l'esibizione collettiva.vale ha fatto sfiguraare samuel pure in un passo semplicissimo,i vip sembravano tutti degli sbandati perchè non sono abituati a ballare in sincrono.sarebbe stato meglio vedere solo i maestri...dopo aver visto ballare i due contendenti rimasti,sono state mandate in onda delle clip.tutti gli anni fanno vedere a milly una videoclip dove la elogiano e tutti gli anni piange.solo che quest'anno ha avuto una crisi enorme.all'inizio credevo fosse un pianto montato,poi ho capito che era commozione vera:milly è una persona semplice e modesta e vedere tanto calore e tanto successo attorno a sè,li avranno fatto pensare:"ma ci sono arrivata davvero fin qui?sono io milly carlucci?"è stato bellissimo vederla correre verso gli eliminati per toccarli la mano...alla fine ha vinto chi speravo:natalia titova (bellissima nel valzer)con il principe.speravo vincesse lei perchè non aveva mai vinto,è la partner di samuel e perchè emanuele si è comportato bene come persona e come allievo.quando balla ha un certo portamento,una buona mimica facciale,capace di seguire natalia a sufficenza.nel complesso,ha vinto chi lo meritava a sufficenza,sono contenta.alle ore 01:14 la luce si è spenta (in realtà si sarà spenta per sempre a notte fonda.avranno sicuramente fatto la festa dietro le quinte)e mi sono scese un paio di lacrime:non posso stare senza vedere samuel che balla!!la speranza è quella di vedere davvero un altro "ballando"e un peron sempre più in forma e di nuovo vincitore.ma la speranza più grande è quella di vederlo in qualche altra trasmissione,perchè ha tutti i pregi sufficenti per continuare.aspetto con ansia l'uscita del film "ritmo"per vedere se samuel riuscirà a brillare di luce propria anche al cinema,ma sono sicura che,comunque andrà,sarà un successo!!!

Nessun commento:

Posta un commento