giovedì 2 aprile 2009

un sogno meraviglioso

Molto spesso sogno Samuel (non il tipo di sogni che vorrei fare,ma lo sogno)ed una notte ne ho fatto uno bellissimo:stavo nel salotto di casa mia e guardavo Samuel alla tv.Qualcuno mi avvisava che lui stava passando sotto il mio balcone:mi affacciavo e lo vedevo con la camicia bianca,aperta sul petto,la giacca e i pantaloni neri,con un gruppo di amici suoi.Io gridavo il suo nome,alzava la testa,mi sorrideva e saliva a casa mia.Mi prendeva le mani e mi diceva una frase carina (che purtroppo non ricordo bene).Poi andava via ed io facevo una faccia tristissima,li chiedevo quando lo avrei rivisto e lui mi gridava che dovevo stare attenta alla sua prossima tournèe teatrale.Questo sogno l'ho fatto d'estate e,dopo pochi giorni,ho scoperto che Samuel era a teatro con "Tango d'amore e..."in quel periodo.Mi sono svegliata con un sorriso enorme (cosa mai successa perchè io odio alzarmi la mattina),felice,ma la cosa meravigliosa è che ho sentito la sensazione nella vita reale.Come se lui me le avesse prese davvero le mani mentre io stavo dormendo,e poi l'ho visto nel sogno...E' stato bellissimo,uno dei sogni più belli che ho mai fatto!!Spero che questo sogno si realizzi,perchè sarebbe bellissimo...Per ora dovrò accontentarmi di sognarmelo perchè nessuno mi accompagnerebbe in qualche parte dell'Italia,ma non appena diventerò maggiorenne incomincerò il mio viaggio nel disperato tentativo di conoscerlo.Quando dico questa cosa alla mia famiglia,mi dicono che sono pazza...Prima riuscivano anche a convincermi di questa cosa,ora ho capito che non è vero:in fondo non sto mica dicendo che mi comprerò uno yacht e mi sposerò con Brad Pitt,voglio solo realizzare un mio sogno semplicisimo.

Nessun commento:

Posta un commento