giovedì 2 aprile 2009

Il tempo passa..ma tu non passi mai!!

Questi giorni stanno passando col pensiero rivolto a Samuel e alle ultime due puntate di "Ballando":che emozioni proverò adesso?Nessuna...ed ho tanto bisogno di provare quell'emozione,come se dovessi scendere io in pista...Mi teneva viva.Ma si va avanti sempre col sorriso e con la certezza che Samuel migliorerà sempre di più e che l'anno prossimo ci sarà un altro "Ballando".Intanto scarico e masterizzo tutti i video con la Titova e mi rallegro a leggere i vari commenti,controllando gli iscritti del "Samuel Peron Fanclub"che crescono a vista d'occhio.Ho scritto una mail da inviare a Samuel dove li parlo di tutti i vostri messaggi di affetto,di cosa ne penso io di tutta questa storia...Per ora non l'ho ancora inviata (l'indirizzo è quello che lui ha lasciato sul suo sito;NDR)ma l'ho salvata nelle bozze e gliela invierò presto.Se sarà così gentile da rispondermi,ve lo farò assolutamente sapere,visto che vi ho coinvolti.Ho deciso di mandarli una mail perchè volevo che tutte le nostre parole non andassero al vento.Ma credo che non abbia tempo per passarsi tutta la community,facebook,myspace...ma la sua mail si (visto che alcuni affermano che sono stati sempre risposti).Intanto ho letto che il team della community aveva detto che Samuel sarebbe sicuramente tornato in chat,ma ancora non è successo niente e i Fan stanno "torturando"il Team...Bravissimi,continuate ad assillarli come faccio con i miei genitori e state sicuri che otterrete!!!Fatemi sapere il topik,il giorno,l'ora in cui Samuel sarà in chat (possibilmente più tempo dell'altra volta.Non lo hanno nemmeno fatto sedere davanti al PC,che li hanno mandati in sala prove).

Nessun commento:

Posta un commento