giovedì 2 aprile 2009

Parole al vento

Ho fatto un giro sul topik "Samuel....una stella danzante"nella community Rai ed ho letto più volte che non tutti hanno apprezzato i commenti della Smith di sabato...All'inizio mi hanno resa felice al punto da farmi piangere,ora mi lasciano un pò perplessa:ho letto che Carolyn conosce Samuel da dieci anni,ma che non lo ha mai voluto come allievo per la scalata al campionato mondiale e che,durante le gare,non ha mai dato nemmeno una crocetta alla coppia di Samuel.L'anno scorso ho sentito anche io l'offesa che li ha fatto,riprendendolo su un errore talmente impercettibile che non c'era il bisogno di sottolinearlo in diretta,mettendo Samuel in difficoltà e facendolo risultare "l'unico maestro ripreso dell'anno"per un errore...Guarderò attentamente la rumba Vandone-Peron per vedere se la mia tesi è giusta:è stata in qualche modo Maria Elena a farlo sbagliare.Ma anche se la mia tesi dovesse essere sbagliata e Samuel ha fatto un piccolo errore,non sarà mica la fine del mondo:capita di sbagliare,siamo tutti umani.Ci sono stati maestri che hanno fatto delle"fregnacce"peggiori (Mauro Rossi ha ballato un merengue tutto fuori tempo).Non è che se uno fa un minimo errore diventa di colpo uno schifo di ballerino!!Samuel è il migliore del mondo e tutti noi Fans la sapevamo anche prima che la Smith lo prendesse per i fondelli...Anche Samuel se ne è accorto che fingeva e nei suoi occhi è apparsa la frase "Ma che cavolo sta dicendo?Non mi ha mai dato nemmeno una crocetta alle gare!".Se fate attenzione a leggere il labbiale di Samuel prima della votazione capirete che ha detto:"Vabbè..."il che conferma la frase che è passata nei suoi occhi.Per non parlare della faccia sempre più triste che ha fatto... Ora come ora non so cosa pensare e non so cosa farmene dei commenti falsi di Carolyn..Spero solo che lei abbia detto queste parole perchè si è ricreduta su di lui,oppure gli è passata l'antipatia,che sia stata sincera (visto che,a mio parere,lei è la più venduta di tutta la giuria).Se davvero pensa che Samuel sia un buon elemento con le capacità sufficienti per diventare "CAMPIONE DEL MONDO",lo convincerà a trovare un altra ballerina e lo prenderà come allievo perchè siamo ancora in tempo:Samuel ha sospeso le gare dall'estate scorsa e penso abbia ancora la grinta di riprenderle.Se non lo farà,sarà solo una falsa ipocrita,venduta per me!!Una grande soddisfazione sarebbe che lei li fa questa proposta e lui la rifiuta alla grande..."NON FARE AGLI ALTRI CIò CHE NON VUOI SIA FATTO A TE!!!"

Nessun commento:

Posta un commento