giovedì 2 aprile 2009

La prima puntata

Siamo giunti al 10 gennaio e stasera ci sarà il debutto di Samuel con Vale.Durante la settimana è stato mostrato lo studio a "La vita in diretta"e l'ho trovato davvero molto bello anche se mi mette l'ansia,quando fantastico di ballarci io.Il pubblico è dovunque,addirittura in alto a destra e a sinistra (stile teatro).Mette un pò di fifa vedere così tanta gente che sembra quasi venirti addosso.Chissà come è forte l'emozione che prova Samuel...anche se sono tanti anni che si esibisce.Ma certe cose ci emozionano così tanto che non ci si abitua mai.Samuel è stato il terzo a scendere in pista e non mi è piaciuto per niente come stavano vestiti:che fine hanno fatto quelle
belle giacchettine da torero che si metteva quando ballava con Loredana?Sembrava davvero un torero con quelle borchie,era molto molto molto intrigante...Era un pò troppo semplice.Nemmeno Vale stava vestita bene:il paso doble con i pantaloni non si era mai visto.Ha sfalsato un pò il senso del ballo:non si vedeva un uomo che dominava una donna,ma una lotta tra due alla pari.Ma se guardiamo il bicchiere mezzo pieno...lui è sempre un gran fico,lei ha lanciato una nuova moda che rappresenta il mondo di oggi:non li portano più solo gli uomini i pantaloni!!!Appena ho visto Samuel ho capito che era cambiato qualcosa in lui,in meglio:sembrava rilassato,sereno e felice.Non si mordeva più le labbra per il nervosismo,come l'anno scorso,e non si leggeva più quella voglia di vincere a tutti i costi.Si vedeva solo una grande voglia di divertirsi in tranquillità.In questi anni Samuel,anche se non ne ha mai parlato,ha fatto capire i suoi obbiettivi:il primo anno doveva dimostrare tanto a tutti perchè era uno dei nuovi.Il secondo anno voleva solo fare una figura decente,il terzo anno voleva vincere a tutti i costi e quest'anno vuole divertirsi e divertire.Il paso doble è cominciato con una grande sorpresa:Samuel ci sa fare col fioretto!?!?!Vale sembrava molto tesa,ma ha fatto tutti i passi che faceva lui.Solo che li faceva troppo staticamente e senza interpretazione.Ho letto che alcuni hanno detto che Samuel si è messo troppo in mostra ed ha lasciato Vale troppo da sola...Il paso doble non è un ballo che si fa particolamente uniti e quindi non sono d'accordo.La giuria è stata molto cattiva e io mi sono molto incavolata perchè hanno dato voti più alti a coppie che non meritavano molto.Mariotto ha dato uno dicendo che era solo un modo come un altro per spronarli.Credevo che sarebbero usciti,ma il televoto li ha salvati.Ma io sono ancora preoccupata che possa ripetersi quello che è successo con Chiara...Continuerò a sostenere il mio Samuel sempre e comunque perchè è il migliore per me,e so che riuscirà a far ballare Vale.Non dimentichiamoci che ha insegnato a Loredana a camminare (come si fa con una bambina)a costruire un rapporto,un feeling meraviglioso,facendola ballare.Erano veramente una bellissima coppia:una sensualità,un armonia,sembrava non sarebbero mai andati d'accordo ma poi hanno capito di essere uguali.Lui la guardava sempre negli occhi e su quella pista non ballavano:sembrava che vivessero una forte passione.Mi rimarrano nel cuore per sempre,di più di Maria Elena.Aspetterò con ansia la prossima settimana per sapere come continuerà questa storia che mi sta mettendo un ansia tremenda:SAMUEL NON DEVE USCIRE!!!

Nessun commento:

Posta un commento