giovedì 2 aprile 2009

il primo servizio de "La vita in diretta"

23 Dicembre 2008:a"La vita in diretta"è stato mandato un servizio su "Ballando"dove si vedevano tutti i maestri e tutti i VIP.Quando ho visto Simone ho pensato:"M****A,lo hanno preso di nuovo!!"Poi hanno intervistato il mio amore e a quel punto me ne sono andata in brodo di giuggiole..Lui era così allegro,felice,sorridente..Avevo tanta voglia di vederlo:l'ultima volta è stata alle quattro di notte,un intervista ad un programma che si chiama "Allla gallina abbuffata".Era una notte di luglio...Ho passato un intera estate a casa a guardare i suoi balli che avevo registrato,ed ora l'ho rivisto e sono felicissima....Trovo,però,che facciano vedere poco di Samuel (riescono a montare giusto due parole)mentre altri hanno molto più spazio.Hanno fatto vedere la sala relax vicino alle sale prove e mi è piaciuta molto:belle le foto appese al muro,gli specchi...Carino tutto.Lo studio sarà nuovo perchè,in quello dell'anno scorso,c'è la Carrà con la lotteria.Hanno fatto partire il programma in anticipo rispetto a quanto detto,ma è meglio così:vorrà dire che ci sarà meno da aspettare.W SAMUEL!!!

Nessun commento:

Posta un commento