giovedì 2 aprile 2009

Sono una persona migliore

Da quando ho visto Samuel sono diventata una persona migliore:ho imparato a ballare,a portare i tacchi,ad avere più cura di me, sono cresciuta mentalmente,cerco di sorridere di più,di prendere le cose con più calma.Ho cercato di prendere il più possibile esempio da lui perchè penso che sia un buon maestro di vita (almeno è questo che traspare dalla tv e dalle parole di tutti quelli che lo hanno conosciuto).Avevo bisogno di qualcuno che mi facesse crescere perchè mia madre mi dice sempre che sono una bambina che non deve pensare alla cura del proprio corpo.A 16 anni?Ma cosa dice mia madre?Ma la capisco perchè tutte le mamme vedono sempre piccoli i loro figli,è un pò un modo per sentirli sempre bisognosi del loro affetto e questo serve per non soffrire il distacco che avviene quando ognuno di noi trova la propria strada.Ma intanto io sto crescendo e devo pensare per forza di più alla mia persona,al mio futuro e tutto questo schiarimento di idee è arrivato quando ho visto Samuel.Lui ha la grande capacità di tirare fuori il meglio di una persona,e ci è riuscito anche con me.Samuel sei un grande!!!

Nessun commento:

Posta un commento