mercoledì 1 aprile 2009

intervista a samuel 2005/06

intervista a samuel del 2005/06
oggi vi voglio riportare un intervista di samuel rilasciata ad un sito che si chiama "veneti nel mondo",dopo la fine di "ballando 2":
stesso entusiasmo nel descrivere l'esperienza televisiva anche nelle parole di samuel peron,il 23enne ballerino nato a marostica ma residente a mason,che ha sfiorato la vittoria in coppia con loredana cannata:"
è stata un esperienza fenomenale,accanto a persone splendide come milly carlucci e paolo belli,in un ambiente entusiasmante dove ho fatto amicizia con tutti,dagli operatori ai conduttori, dai colleghi agli elettricisti.e non mi aspettavo nemmeno questo risultato.ho fatto il provino così per curiosità,sono stato preso ed ho anche rischiato di vincere.insomma una gran bella esperienza che rifarei.con la mia patner,loredana cannata,posso dire di aver vinto una sfida:persona timida e chiusa,non ballava,non portava i tacchi e spessoci siamo anche scontrati perchè per riuscire a tirare fuori il suo carattere e la sua grinta,ho dovuto essere anche duro e tosto.alla fine è andata bene e ,anche se all'inizio eravamo cane e gatto,abbiamo instaurato un buon rapporto,ci sentiamo,ci consigliamo e mi fa piacere sapere che ora loredana si sente più sicura,più solare e anche più viva."
centro della vita di samuel peron è sempre stato il ballo:
"ho iniziato a ballare a quattro anni spinto dai miei genitori,grandi amanti del ballo,per cercare di farmi superare la timidezza.ho sperimentato un pò tutti i tipi di ballo:liscio,standard,latino americani,funky...grande passione per il latino americano e ora,grazia all'esperienza di "ballando con le stelle",anche peril tip tap.il prossimo tipo di ballo che voglio provare è il flamenco,ma non solo.ho voglia di continuare a studiare ed approfondire le mie conoscenze del ballo perchè penso che la danza sia cultura e faccia bene sia per il fisico,che per lo spirito e la mente.non potrò mai mollare il ballo,non ci riuscirei.prima di andare a roma avevo iniziato a studiare teatrodanza,perchè mi piace l'ambiente del teatro e poi anche la danza contemoranea.quindi l'intenzione è di continuare a studiare,migliorare e svolgere attività che siano legate alla danza".
grazie all'esperienza di "ballando"èarrivata un altra opportunità:
"attraverso l'esperienza televisiva sono stato contattato e preso per il cast del musical "la febbre del sabato sera"che mi terrà impegnato per un paio di mesi,poi ritornerò a casa e valuterò cosa fare.l'intenzione è di tenere come base casa mia a mason e poi di spostarmi per eventuali proposte".
oltre al ballo,quali sono le cose veramente importanti?
tengo alla famiglia e all'affetto di alcune persone...e poi spesso le cose più importanti e più belle,sono anche quelle più semplici.
e come hanno reagito a casa per questa tua avventura?
"la mia famiglia,ovvero i miei genitori,mia nonna e la mia ballerina gabriela valiukaitè che vive con noi,sono più esaltati di me per questa esperienza,anche se stando a roma per così tanto,abbiamo interrotto l'attività e a gabriela è dispiaciuto. diciamo però che per me è stata un esperienza belllissima,indimenticabile oltre che per il risultatoper quello che ha rappresentato dal punto di vista umano e perchè mi ha dato la possibilità di conoscere e lavorare con persone splendide."
avete notato nelle parole di samuel la coerenza?ha fatto tutto quello che si era prefissato e lo ha fatto con successo.questo è un vero uomo:è di parola,non si è montato la testa,ha ottenuto tutto quello che voleva.sapeva come prenderselo e se lo è preso con successo e fatica.un uomo vero di cui ci si può davvero fidare.E' meraviglioso vedere un uomo vero di cui ci si può davvero fidare,che farà esattamente tutto quello che dice.questo è uno di quei casi in cui bisogna citare le parole fella smith:"non ce ne sono tanti in giro di veri uomini così"!!!!

Nessun commento:

Posta un commento