giovedì 2 aprile 2009

Il mio amore libero

Ho parlato con mia madre è mi ha detto che sono una pazza sclerotica che non vede la realtà e vive in un mondo tutto suo.Ho parlato con la mia amica del cuore e mi ha detto che sicuramente mi sveglio sudata da dentro il sonno.Ho parlato con i miei compagni di scuola e mi hanno detto che sono una pazza sfigata,brutta che non arriverà da nessuna parte,e che lui è brutto.Ho parlato con chiunque e mi hanno tutti detto quasi le stesse cose.Tutto questo perchè?Perchè io sono troppo diversa da tutto il mondo e non sono innamorata del classico cesso,adolescente,schifoso,che si vuole mettere con te solo per portarti a letto,rovinarti la vita,e abbandonarti per sempre.Ma sono innamorata di un figo dolcissimo che ha 12 anni di più di me,vive a non so quanti chilometri da me,e lavora in tv,ed è un uomo vero (perchè io i bambini che giocano a fare gli uomini,li sputo in faccia).Ho cercato tante volte di far capire alle persone che non sono pazza (sono più lucida che mai e so perfettamente cosa sto dicendo)e che il mio è un amore vero e puro come può esserlo quello di un adolescente che si innamora del compagno di banco,ma non ci sono mai riuscita.Nella vita non si decide di chi innamorarsi,ci sono cose che sono state scritte dal destino,e non si possono cambiare.Perchè non mi è concesso di amare in pace come tutte le ragazze della mia età?Ho capito che Samuel era nel mio destino perchè lui è così simile a me,le nostre vite hanno alcune coincidenze,ma sopratutto abbiamo lo stesso crocifisso.L'anno prima che lo vedessi in tv mia madre mi ha regalato un crocifisso egizio d'argento,che Samuel ha uguale e identico d'oro,e lo portava al collo nel 2005/2006 (la foto del crocisso l'ho scattata col cellulare).Stavo sognando da tanti anni di trovare una persona che corrispondesse al mio ideale,e ora che l'ho trovato non lo lascerò sfugggire.Nella mia corta vita ho avuto tre cotte ma,i bambini che volevo,non mi hanno mai voluta ed ora mi ritrovo qui a ringraziarli quei tre bambini:sono una delle poche ragazze che a 16 anni non ha nemmeno dato il primo bacio.So benissimo che non posso comandare il cuore di Samuel,ma io continuerò ad amarlo lo stesso e voglio solo che gli altri me lo lascino fare in pace,senza farmi credere che sono pazza.Quello che provo per Samuel non l'ho mai provato per nessuno.Che cosa ne pensate di tutto questo?C'è qualcuno che mi capisce o che vive la mia stessa esperienza?Vi prego di commentare il mio enorme sfogo.

Nessun commento:

Posta un commento