giovedì 2 aprile 2009

ballando con le stelle ricomincia!!!

Siamo a settembre 2008 ed ho sognato Samuel in collegamento a "La vita in diretta".Pensavo fosse per il fatto che,la sera prima, avevo guardato una cassetta di Samuel..A due giorni dal sogno ho comprato il "Sorrisi"ed ho visto una foto di Milly Carlucci vicino ad un intervista di Bibi Ballandi che diceva che,"Ballando",sarebbe ricominciato in primavera...Sono felicissima!!!Non avrei mai creduto che il mio sarebbe stato un sogno premonitore,avevano detto che "Ballando"avrebbe avuto una lunga pausa...Ho girato tutto internet alla ricerca di notizie sul cast di ballerini:dopo tre giorni di ricerche su "Google",ho trovato ciò che cercavo.Samuel ci sarà... Ora bisogna solo sapere quale sarà il cast di VIP ufficiale:ho letto dei bei nomi ed ho sognato che Samuel sarebbe stato molto felice della sua partner,una donna bionda...Lo vedrei bene con Maddalena Corvaglia,Heather Parisi,Licia Nunez perchè sono giovani e quindi possono reggere bene un duro allenamento come quello di Samuel...L'importante è che Samuel non paghi lo scotto della vittoria dell'anno scorso:li danno una partner buona un anno si,uno no.Se lo faranno di nuovo sarà solo perchè non vogliono che Samuel rivinca,potrebbe scattare una polemica se vincesse per due anni di fila.Tutti direbbero che è raccomandato,oppure che a "Ballando"vincono sempre li stessi e tutti gli altri maestri non contano.Vedremo....Intanto grido:"FORZA SAMUEL.O LA Và O LA SPACCA!!"MA SE NON LA Và,NON IMPORTA:TI AMO LO STESSO!!!.

Nessun commento:

Posta un commento