giovedì 2 aprile 2009

sesta puntata

Dopo la settimana scorsa,dopo tutte le emozioni che ho provato,è difficile sapere cosa succederà stasera.In ogni caso me lo registro... Ho penato tutta la serata pechè Samuel è uscito penultimo...La sala prove mi è piaciuta tantissimo:le parole di Samuel sono state di incoraggiamento per me,solo che Vale è una persona abituata alla dolcezza e non ha reagito come Samuel avrebbe voluto..E' un grande gesto di umiltà quello di girarsi alla telecamera mentre piange e dice che è solo una"pappamolla piagnona".Dolcissimo lui che la abbraccia,la consola e li fa tornare il sorriso (non come fa Dima..).L'introduzione mi ha fatto tremare ed ho pensato "Samuel,sei impazzzito?Hai deciso di morire in diretta?",ma è stata bellissima.Il ballo di questa settimana è stato il merengue:lei lo ha seguito bene,è stata a tempo,ed era sorridente.Carolyn dice che non premierà il miglioramento perchè ora vuole vedere la qualità,e il punteggio si abbassa di nuovo.Meno male che ci siamo noi Fans a sostenerli e,grazie al televoto,passano alla prossima puntata...Non vedo l'ora di rivederli!!!

Nessun commento:

Posta un commento