giovedì 2 aprile 2009

la prima pubblicità

22 Ottobre 2008:stavo guardando la fine de "La vita in diretta",quando hanno mandato la pubblicità ed ho sentito una musichetta familiare...Era la pubblicità di "Ballando con le stelle" che avvertiva dell'imminente ritorno.Per tutti coloro che volessero partecipare,si cercano ballerini amatori e professionisti,si deve inviare il curriculum e delle foto a: VIALE CARSO 14-00195 ROMA entro la fine della prossima settimana.Se avessi 18 anni e frequentassi una scuola di ballo manderei assolutamente il mio curriculum,,,Pensa che bello sarebbe ballare in TV e vedere Samuel dal vivo.Spero che "Ballando"continui ancora perchè un giorno voglio provare a fare i provini (anche se so che sono una sfigata di prima categoria e,per quanto possa essere brava,non mi prenderanno mai.Ma almeno avrò fatto un esperienza nuova, avrò fatto il mio primo viaggio fuori dalla mia regione...).

Nessun commento:

Posta un commento