giovedì 2 aprile 2009

Samuel a "Festa italiana"

Ciao a tutti e buon anno nuovo,anche se per me è cominciato male:ho la bronchite.Tra un colpo di tosse,un polmone fuoriuscito,la febbre a 38 da una settimana,ho trovato il tempo (la forza e i sensi) di vedere Samuel per l'ottava volta a "Festa italiana"(questa settimana dura di più del solito perchè "La vita in diretta"parte tra qualche giorno).Sapevo che sarebbe stato ospite questa settimana perchè era da lunedì che stavano andando ospiti i maestri vecchi e nuovi.Tra me e me avevo scommesso e sperato che,fra le poche VIP rimaste di cui non sapevo il maestro,a Samuel capitasse Carol Alt e non la Vezzali perchè mi dava una brutta sensazione.Ma quando Caterina ha chiesto a Samuel con chi fosse in coppia,e lui ha risposto "Valentina Vezzali"mi è venuto un coccolone....Dopo due bellissime ore in compania di Samuel e Vicky (anche se la Cathy ha messo Samuel in imbarazzo,per la storia dei muscoli),è arrivato il momento di vedere la tanto attesa puntata di "Aspettando Ballando con le stelle"per sapere tutti gli abbinamenti e tutti i nuovi maestri...Dopo quasi mezz'ora di attesa passata a guardare le altre coppie,la penultima coppia vista è stata quella di Samuel e Vale.La loro sala prove mi ha molto fatto sorridere,lei ha detto una bellissima frase:"farò tutto quello che mi dirai tu".Penso che non ci sia cosa più piacevole per Samuel che essere lasciato carta bianca...Ormai è andata come non volevo che andasse,ma dobbiamo solo sperare che tutto prenda la piegha giusta...In fondo Samuel è il vincitore uscente e un perchè ci sarà!!Nonostante non volevo andasse così,sono contenta:poteva andarli peggio e capitarli Corinne Clery (anche se,vedendo la sua sala prove,mi sembra molto più lanciata di Chiara Boni).Mancano 8 giorni alla prima puntata e io ho già il DVD alla mano.FORZA SAMUEL!!!BALLA PER ME CHE NON POSSO (E TU LO SAI)!!!

Nessun commento:

Posta un commento