giovedì 2 aprile 2009

L'altezza di Samuel

Essendo io una brava osservatrice,noto ogni dettaglio del mio adorato Samuel:le mani,come è vestito,l'espressione,la camminata.. Una delle cose che di più risalta guardando Samuel,oltre la magrezza(se è vero che la tv ingrassa,Samuel com'è dal vivo?),è l'altezza.Io sono alta un metro e 55,vorrei prendere lezioni di ballo da lui e mi sono chiesta:ma quanto è alto precisamente Samuel?Se Raimondo si dice sia alto 1,90,Samuel è un pò più basso... Chissà dove li arriverei...Sono parecchio bassa,ma per fortuna mi riscatto con altro,ma vorrei sapere se dovrei prendere la scala per baciarlo!!Ora capisco perchè ha sempre avuto fidanzate alte e belle!!Trovo che l'altezza sia una cosa molto importante per un uomo:una donna bassa può essere definita bella lo stesso.Se non li manca niente ed è solo"formato tascabile",si può sempre definire una bella bambolina.Ma un uomo basso fa proprio schifo.Io ne ho conosciuto uno ed era veramente brutto,è brutto proprio da vedertelo affianco:era più basso di me,sembrava mio figlio.Poi un uomo alto è sinonimo di forza,ti da quel senso di protezione:ti tuffi tra le sue braccia e ti senti al sicuro.L'altezza è una delle cose principali che guardo in un ragazzo,dopo gli occhi però.La scalette sarebbe:occhi,magrezza,altezza,stile nel vestire,cura del corpo,capelli... Praticamente li faccio a pezzetti e giudico ogni minimo dettaglio.L'ho fatto anche per Samuel e il voto definitivo per tutto il complesso è 10 e LODE!!E' meravigliosoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

3 commenti:

  1. per avere le giuste proporzioni tieni conto che la vezzali è alta 1,65 cm
    tu saresti più o meno come la vandone

    RispondiElimina
  2. mi dispiace è troppo alto per te se nn sbaglio è sul metro e 84, al più potresti provare con qlkuno massimo sul metro e 70 non di più mi dispiace...

    RispondiElimina