giovedì 2 aprile 2009

balla per me,balla ball...tutta la notte...6 bello..

Dopo un intera giornata di lacrime,è arrivato il sereno(ho capito anche il vero motivo delle mie lacrime.Non è solo per il fatto che non lo vedrò più,ma perchè il mio cuore mi sta parlando.Mi sta parlando di sofferenza,la sofferenza che sento che sta provando Samuel per qualche motivo che non riesco a capire.Credevo che lui fosse una persona perennemente felice,poi ho capito che ha provato tanto dolore per alcune cose,e non l'ho potuto sopportare.Non posso sopportare il pensiero che lui abbia sofferto come soffro io,non posso sopportare di pensare che la sua anima è logorata come la mia.Spero di sbagliarmi su ogni parola...).Samuel,come avevo già previsto,è stato ospite al "49 oscar TV 2009"ed ha ballato un jive scatenato,meraviglioso,impeccabile,indimenticabile, strepitoso, unico,inimitabile,grande, energico,allegro (vi prego fermatemi o continuerò in eterno)con la bellissima Natalia Titova.Finalmente abbiamo potuto vedere Samuel ballare come merita di ballare...Grandioso,sono felice di averlo registrato!!Queste sono le cose che vale la pena registrare!!Il ballo è la cosa più bella del mondo:quando sono a casa ed imparo una coreografia di Samuel,non penso più a nulla...Tutti i dolori della mia anima lacerata (solo io e Dio sappiamo quanto lo è),svaniscono nel nulla come se non fossero mai esistiti.Tutte le cose cattive che mi dicono le persone vengono cancellati nel momento in cui ballo.Quando ballo mi sento più sicura,mi sento bella (cosa che non mi capita mai perchè tutti i miei coetanei maschi mi dicono che sono brutta.Dopo anni di depressione passati a chiedermi cosa c'era in me che non andasse,ho capito che era solo cattiveria).Aspetto la notte affinchè tutti dormano...Mi metto il mio bellissimo vestito giallo/nero,le scarpe col tacco alto e inizio a ballare fino alle quattro del mattino.Mi specchio nella finestra del balcone per vedere se sbaglio,guardo la mia immagine riflessa e mi vedo bellissima...Vedo che sono elegante,leggiadra,vedo che non c'è assolutamente niente che non va in me.Se potessero vedermi quei bastardi dei miei ex compagni di scuola...Direbbero che sono bruttissima creandomi altri complessi,ed io non mi sentirei più sicura di me nemmeno in quella veste.E' il momento più bello di tutta la giornata perchè faccio esattamente ciò che voglio fare:ascolto il silenzio della casa,ballo,penso a Samuel e,finalmente sono sola!!Sola con tutte le mie gioie e i miei dolori,tutti i miei sogni e i miei rimpianti,tutti i miei sbagli e tutte le mie soluzioni..Sola con il mio amore..Sul Dipiù di questa settimana c'è un intervista Valentina,ed una micro intervista a Samuel.Ha detto che tutte le donne sono belle e che,la vera bellezza,non è un canone estetico,ma l'interiorità e il fascino di una donna..Queste parole mi sono risuonate nel cervello tutto il giorno e mi hanno dato grande forza e stima in me stessa.Ed è questo ciò di cui ho bisogno per poter impare a sentirmi bella in qualsiasi occasione.Grazie Samuel,ti auguro tutto il bene del mondo!!!

Nessun commento:

Posta un commento