giovedì 2 aprile 2009

finalmente a "Porta a Porta"

Ciao a tutti dalla vostra tristissima Katinka Charlotte...Sono giorni sfortunati e tristi per me:avevo salvato 105 foto di Samuel sul PC ed a un punto,si sono cancellate da sole.Ho ricercato tutto su internet e ho trovato tutto.Il giorno dopo ho scoperto che non si erano cancellate ma erano state spostate di cartella...Mercoledì 18 Marzo i protagonisti di "Ballando"sono stati ospiti di"Porta a Porta".Non sono entrata in community per tutto il giorno,proprio per questa storia delle foto,e non ho visto il topik "Porta a Porta"che annunciava questa bella notizia (a due ore dalla puntata,ma lo annunciava)...La mia salute scarseggia e,con le poche forze che avevo,ho preparato la cassetta che avevo scelto per "Porta a Porta"ed ho lasciato il videoregistratore acceso (non so nemmeno perchè,visto che non mi preparo mai per registrare "Porta a Porta")...Quando è cominciato il programma ed ho letto quella scritta,ho cominciato a registrare.Tutti gli anni cerco di registrare questo programma,ma non ci riesco:si blocca il recorder,arrivo in ritardo sulla Rai,la cassetta si rompe,sbaglio il dischetto..Speriamo vada tutto bene perchè odio scaricare le cose da internet.Samuel è stato meraviglioso in tutti i sensi:come era vestito,come ha ballato,come ha parlato...Ma la cosa più bella del mondo è stata l'imitazione di Bettarini:è stato talmente bravo che nemmeno Emanuela riusciva ad imitare Natalia...Un grande momento di televisione...Samuel è un timido,per suo stesso dire,ma io non ci credo:si è lanciato nell'imitazione come un comico consumato dalla carriera...Uno stile,un eleganza,un senso dell'umorismo,una disinvoltura e una scioltezza da fare invidia:lo stimo da morire!!!LA CLASSE NON è ACQUA!!!Avrei voluto vedelo ballare con Natalia,ma lei ha ballato con Raimondo perchè Carol non stava bene (chissà che cosa aveva)ed Emanuele ha un ginocchio fuori uso.Il tango è stato meraviglioso:anche in 5 cm di spazio Samuel sa dare il meglio di sè,ed essere fico..quando ha finito di ballare,ho pensato come sarei stata io al posto di vale,e mi è mancato il respiro...Il giorno dopo ho cercato di rivederlo ma non ci sono riuscita:il nastro è deteriorato e ci sono degli sbalzi di suono e di immagine e ora mi tocca scaricarlo dal sito della Rai...Se non è sfortuna questa...Ma ho letto sulla community che non sono la sola ad aver avuto problemi con "Porta a Porta":alcuni non lo sapevano e si sono lamentati col Team che non ha avvisato ufficialmente (avreste dovuto fare come me:da quando è cominciato "Ballando"ho guardato sempre l'anteprima di "Porta a Porta"fino a quando non sono andati,sapevo che ci sarebbero andati prima o poi...Faccio così per ogni programma dove so che andranno prima o poi.Sarò scema,ma Samuel non me lo voglio proprio perdere nè come ballerino nè come persona),altri si sono addormentati,altri sono usciti e molti hanno fatto i salti mortali per rivederlo tra Sky e Rai.tv.Siamo tutti sfortunati ma d'accordo:"Porta a Porta"è riuscito a parlare di tutto e a far ballare tutti in due ore (quindi "Ballando"potrebbe essere più corto,anche se mi dispiacerebbe:il tempo per vedere Samuel non basta mai!!!)),l'imitazione di Samuel è piaciuta a tutti,il vincitore si sa già qual è,hanno elogiato troppo Milly,tutti gli anni fanno le stesse cose (servizio su Milly che ricapitola la carriera,Paolo Belli che si trasforma in zerbino e li fa i complimenti,le coppie che ballano,due clip per coppia,il solito tentativo di Milly di far ballare Vespa...)A tratti l'ho trovato un pò noioso perchè si è parlato delle solite cose che ci hanno stancato,ma non me lo sarei persa per niente al mondo:aspettavo da tanto questa puntata solo per rivedere il mio amato Sammy.Quando dico che sono sfortunata penso ai bambini del terzo mondo,ai malati,ai soppressi,ai poveri...E' mi dico che,alla fine dei conti,non è grave aver perso le foto di Samuel e aver registrato quasi a vuoto...Cerco sempre di guardare positivo,non mi arrendo mai e cerco una soluzione ai miei problemi,ripetendomi col sorriso che "è sbagliando che si impara!!!".Ecco perchè trovo la forza di andare avanti:l'importante è cercare la positività dentro di sè,smettere di guardare il mondo tutto nero,ed essere più clementi con sè stessi.Tutta questa positività chi me l'ha inculcata?Secondo voi?

Nessun commento:

Posta un commento