giovedì 2 aprile 2009

Il gossip di Vicky

Sabato 21 febbraio Samuel è stato a "Danza in fiera 2009"(Fortezza da Basso-Firenze)ed ha ritirato il premio "L'Italia che balla",premio che viene consegnato ai capisaldi del ballo in Italia che hanno portato la cultura del ballo italiano in giro per il mondo.Samuel ha ballato un jive con Vicky Martin ed ha fatto altre esibizioni.Doveva essere al padiglione per le 19,ma tutti sappiamo che Samuel non è puntuale..Probabilmente non tutti sapranno che c'è stato un gossip che ha visto protagonista Vicky nel 2007,gossip innescato da Cirilli.Non si sa se stava scherzando o no,ma ha detto che Vicky è innamorata di Samuel...Io non sono sicura che stesse scherzando perchè la vedo sempre vicina a Samuel,lo guarda come solo noi ragazze innamorate sappiamo guardare il ragazzo che ci piace.Sembra come se ha voglia di mangiarselo vivo...Mi pare di aver notato che Vicky manda i bacini a Samuel da bordo pista, quando lui ascolta la giuria.Voi come la vedreste la Vicky affianco a Samuel?Io malissimo,lei non mi piace proprio di fisico e di carattere mi sembra un pò scema.Non mi sembrano neanche tanto compatibili di carattere..Insomma io non li vedrei proprio insieme,ma in fondo si tratta solo di un gossip innescato qualche anno fa..Se dovessi descrivere la donna ideale per Samuel sarebbe: altezza:1,55;:magra come un anoressica;misure:75-60-90;mediterranea.intelligente;grintosa; determinata;dolce;sensibile e simpatica...In una parola sola?KATINKA CHARLOTTE!!!:-)

1 commento:

  1. samuel non sta con vicky martin. solo solo ottimi amici.
    comunque tu sei una fissata

    RispondiElimina