mercoledì 1 aprile 2009

senza "ballando"

sabato 28 marzo:una serata noiosissima..."ballando"è finito da una settimana e in tv non c'è niente di bello.in attesa di vedere antonellla clerici (ha appena partorito e si è già messa al lavoro...anche se a me non sembra molto felice della situazione che sta vivendo.ho visto il servizio de "la vita in diretta"quando è uscita dall'ospedale e sembrava avesse partorito da cinque minuti e non da una settimana.non credo che sia molto felice di sapere che la rai non ha nessuna intenzione di rimetterla a "la prova del cuoco"perchè la isoardi piace di più)col suo nuovo spettacolo "ti lascio una canzone" (noiosissimo...la clerici non mi sta molto simpatica con quel suo modo di fare e di vestire avvolte troppo esagerato),questa settimana c'era la partita dell'italia. samuel mi manca tantissimo,ma ci sono le fans che mi tirano su con le loro foto e i loro video nuovi,,,ho trovato due video nuovi su facebook:uno è il meglio di samuel a ballando,l'altro i saluti da danza in fiera,tante foto buffe di samuel fatte da vicky (a quanto pare è tornata a casa con un bel book di foto del suo amore,quest anno....sono gelosa..purtroppo sono molto gelosa di samuel ma so che non dovrei...ma non posso farne a meno.ci vorrei stare io al posto di vicky e a volte mi chiedo: "perchè lei si e io no?quello di stare affianco a samuel non è un privilegio per tutti..)intanto sono arrivata a quota 321 foto salvate nel pc e ne vado molto orgogliosa....sarebbe bello entrare nei guinnes dei primati come"la fans con più foto salvate nel pc di samuel peron".adesso vi saluto,vado a gustarmi le foto e preparare un video con movie maker che presto metterò in rete...

Nessun commento:

Posta un commento