giovedì 2 aprile 2009

il tezo sbrocco...

ciao a tutti coloro che hanno continuato a leggere il mio blog anche dopo il mio sbrocco.scusate se ho usato parole un pò forti,ma sono un pò nervosa ultimamente (sarà il pensiero di non poter più vedere samuel).stavo per avere il terzo sbrocco dopo che ho letto di alcune fans che non hanno votato samuel dopo la settima puntata.poi ci ho riflettuto,ho rivisto la puntata ed ho trovato un samuel un pò scarico,deluso,ecc.mi astengo dal commentare (quindi non sbrocco)perchè non so schierarmi:era meglio farlo uscire oppure tenerlo dentro?l'anno prossimo non so se mi iscriverò alla community,se lo farò vorrei ci fosse più coscienza quando si scrivono i post:alcuni mi fanno tappare la vena come bettarini.non ho voglia di polemizzare o minacciare nessuno (se samuel avesse letto il mio post precedente non mi avrebbe tirato le orecchie,ma i capelli!!!se lo ha letto,spero non si sia fatto una brutta idea di me:il fatto è che sono molto impulsiva e tenace.tutti non mi sopportano perchè sono aggressiva,ma posso assicurare che sono dolce tanto quanto sono aggressiva.non sono solo una strega...)ho voglia di fare la tenera innamorata che sono e riporto un testo di mina dedicandolo al mio samuel (visto che mina li piace ed è una canzone che rispecchia la situazione che sto vivendo):
io lavoro
e penso a te,torno a casa
e penso a te,
gli telefono
intanto penso a te.
come stai?
e penso a te.
dove andiamo?
e penso a te.
gli sorrido,abbasso gli occhi
e penso a te.
non so con chi adesso sei,
non so che cosa fai,
ma so di certo
a cosa stai pensando.
è troppo grande la città
per due come noi
non sperano però sistan cercando,cercando.
scusa,è tardi
e penso a te,
ti accompagno
e penso a te,
non son stata divertente
e penso a te,
sono al buio
e penso a te,
chiudo gli occhi
e penso a te,
io non dormo
e penso a te.
non so con chi adesso sei,
non so che cosa fai,
ma so di certo
a cosa stai pensando.
è troppo grande la città
per due come noi
non sperano però si stan cercando,cercando.
scusa,è tardi
e penso a te,
ti accompagno
e penso a te,
non son stata divertente
e penso a te,
sono al buio
e penso a te,
chiudo gli occhi
e penso a te,
io non dormo
e penso a te.
questa è una delle canzoni più belle di mina (anche se non è la mia preferita)e la dedico al mio amato samuel con tutto l'affetto che posso provare per lui.quanto vorrei che un pezzo di questa canzone fosse vero: "ma di certo so cosa sto pensando"...ma lui non mi penserà mai...

Nessun commento:

Posta un commento