giovedì 2 aprile 2009

mi mancherai tanto Samuel!!!

Ormai siamo al 19 Marzo (buona festa del papà a tutti!!!)e manca poco all'ultima puntata di "Ballando 5".Sembra ieri che abbiamo cominciato a chiederci quale sarebbe stato il cast ufficiale e oggi ci troviamo con un Samuel Peron che passa la coppa...Sono gli ultimi giorni di tutto:ultimi giorni per vedere Samuel in Tv (avete notato che,da quando Sammy e Vale sono usciti dal programma,"La vita in diretta"non si collega più con lo studio di "Ballando"?Oppure me ne sono andata di nuovo al sonno e ho perso un passaggio?Boh!!). Ultimi giorni per vedere quel bellissimo studio,ultimi giorni per visitare la community prima della chiusura definitiva...Allora ne ho approfittato per farmi l'ultimo giro per tutte le pagine di "SAMUEL.....UNA STELLA DANZANTE"e "SAMUEL PERON...NON SOLO A BALLANDO"e mi è venuta una gran tristezza a leggere i commenti prima e dopo le puntate.Tristezza perchè non ci sarà più niente da commentare,tristezza perchè i troll hanno fatto i guasta feste (sappiate che posso bannarvi e lo farò senza pietà),tristezza perchè adesso mi mancherete tutti.Tutti quelli che hanno sostenuto ed elogiato Samuel incondizionatamente e non mi hanno fatto sentire più sola...Adesso spero che sostituirete la community col mio blog e verrete qui a commentare qualsiasi cosa.Le cose importanti da fare sono tre:
far sentire a Samuel tutto l'affetto possibile.
dare conforto a me facendomi sentire che non sono la sola che stima Samuel.
parlare,parlare,parlare e diffondere un virus chiamato SAMUELITEPERONIANA ACUTA,infettando tutti quelli che non si sono ancora accorti di lui (solo chi vive su Urano non se ne è accorto.I marziani si).
Il problema è che vedo troppa ignoranza nella mia città,nessuno ha i valori che ho io e nessuno ha la finezza d'animo e mente che ho io per poter apprezzare Samuel.Ecco perchè non ho mai conosciuto nessun Fans.Ricordo tutte le mie ex compagne di scuola che uscivano pazze per Costantino e tutti i tronisti.Io non sopporto i tronisti e non ho mai visto una puntata di "Uomini e donne"perchè lo trovo falso,disgustoso,con tutte queste ragazze e ragazzi senza valori,che pensano solo alla loro bellezza.A me non piace Scamarcio perchè lo trovo antipatico (deve tutto alle sue Fans e ai giornalisti,ma lui aggredisce entrambi)e credo che Moccia sarebe andato a chiedere l'elemosina,se fossero state tutte come me.Ma ognuno di noi ha i propri modelli e idoli in base ai propri valori,il proprio carattere e la strada che ci si è prefissati di fare.Questo io lo rispetto,anche se non lo condivido,ma la cosa che non sopporto è vedere la cattiveria e l'ignoranza dei miei concittadini.Quando hanno scoperto che sono Fans di Sammy,mi hanno preso in giro e hanno insultato in modo cattivissimo (altro che troll!!)sia me che lui.Quando ho tentato di difendere il mio amore,offendendo i loro "idoli"(occhio per occhio,dente per dente)ho rischiato di essere picchiata.Una rabbia enorme nei miei confronti che ha alimentato tanta antipatia in più.Ma hanno sempre fatto così perchè erano consapevoli del mio essere superiore su ogni fronte (e scusate se pecco di vanità,ma non l'ho mai fatto.Ho sempre pensato e tutti mi hanno detto che valgo come uno scarafaggio...ora so che non è così e pecco quanto voglio sul mio blog!!!Altrimenti che me lo sono fatta a fare un blog,se nemmeno qui posso comandare e peccare quanto voglio?)

Nessun commento:

Posta un commento