giovedì 2 aprile 2009

Ti voglio bene Mariagrazia!!!

Ciao tristemente a tutti!!Ho finalizzato il DVD e me lo sono vista 100 volte,mentre mi preparo per registare perchè stasera Samuel ballerà all'oscar della TV.Ho navigato un pò in internet ed ho letto i commenti sulla community e su facebook per quello che è successo ieri sera (la tristezza che ho dentro il cuore all'idea di non vvedere più Samuel,lo sappiamo solo io e Dio quanto è grande.Non riesco nemmeno a ballare...riesco solo a piangere di continuo).Ho trovato un commento di Mariagrazia su facebook e sono riuscita a leggerlo solo a metà:poi le lacrime mi hanno strozzato.Mi mancherà da morire,mi manca l'aria se lui non c'è.Il mio amore cresce ogni giorno di più e credo che morirò per questo (o morirò di ulcera).Le parole di Mariagrazia sono state quasi tutte giuste,ma sopratutto sentite...Ho penato tanto per avere il PC e,prima di averlo,ho navigato col cellulare ed ho scoperto molto tempo fa Mariagrazia..Ho letto il suo profilo ed ho scoperto un altra persona meravigliosaspero di non averla confusa con un altra persona,ha un anima bellissima.Io non vorrei offenderla ma la sento come una parente per me.So che lei conosce molto bene Samuel e vorrei tanto che lei mi parlasse di come è davvero come persona,perchè il ballerino lo conosco fin troppo bene.Pagherei per incontrarlo e diventare sua amica,ma non ho soldi nè per viaggiare nè per farli fare un evento privato dalle mie parti.E' davvero come me lo aspetto,come si mostra,oppure è solo un bellissimo miraggio destinato a svanire?E' davvero così dolce,semplice,sensibile,educato,modesto...?Poi vorrei sapere quali sono i vari motivi per cui Samuel non ha trovato una partner che lo accompagnasse nelle gare (io lo accompagnerei pure sulla luna)... Ringrazio infinitamente Mariagrazia se mi risponderà sul mio blog,mi piacerebbe tanto scambiare qualche parola con lei...Ciao. :-(

Nessun commento:

Posta un commento