giovedì 2 aprile 2009

Samuel ancora a teatro

Ari-Ciao!!Mi chiedo se il mio unico amico maschio,il cui nome comincia con la M,è venuto a visitare questo blog.Vorrei che lo avesse fatto perchè mi piacerebbe che lui sappesse di più di me e sapesse un lato che non tanti sanno (non ho potuto parlarne molto perchè mi vergognavo e pensavo troppo a ciò che dicevano e pensavano gli altri.Ero troppo insicura,ma ora sono cambiata e so cosa voglio e so come prendermelo e a gli altri gli urino addosso).Spero che,se lo ha visitato,li sia piaciuto e non abbia cambiato idea su di me (anche se fosse me ne farei una ragione perchè non si può stare a genio a tutti.Io non voglio più cambiare per piacere agli altri a tutti i costi e sconsiglio a tutti di comportarsi come me:tanto si soffre solo il doppio e non si arriva da nessuna parte).Samuel ha fatto parecchie tournèe teatrali in questi anni (che purtroppo io non ho mai visto perchè non viene mai nella mia città.Lo so che detto così sembra che vivo in Lapponia,ma è così:nella mia città viene a solo il circo di Moira Orfei,anche se sarebbe meglio non venisse nemmeno lei:spariscono un sacco di cani quando arriva,e si dice che li dia in pasto ai leoni).Avrei tanto voluto vedere "Tango d'amore e..." perchè già il titolo mi piace (il tango è il mio ballo preferito)e perchè Titova-Peron che ballano insieme sono una goduria per gli occhi.Chissà se Samuel comincerà una nuova tornèe dopo "Ballando"?Sarebbe davvero bellissimo e spererò che venga nella mia città (che personalmente odio.Odio le mie origini,la terra in cui sono cresciuta..Le mie tradizioni,la mia dieta,la mia cultura sono diverse da dove vivo,ed è per questo che pagherei per essere nata in uno di quei paesini di montagna con 2.000 abitanti.E poi ho una voglia pazzesca di scappare via di qua perchè c'è troppa gente che odio e che potrei incontrare per strada.Sin dalle elementari sono stata affascinata dal Nord:i libri di storia dicevano che,mentre al Sud eravamo ignoranti e zappavamo la terra,al Nord si stavano costruendo le industrie...Io amo gli uomini del Nord,la cultura,il cibo,tutto!).Non trovate che ci sarebbe stato meglio Samuel a fare Tony Manero ne "La febbre del sabato sera"?Sarebbe stato proprio figo...Lui è un figo,ma un figo diverso da tutti gli altri tipi di fighi...Ho sentito in tv Simone cantare durante lo spettacolo e mi è venuta voglia di sparargli perchè ha ucciso le canzoni del mio film preferito (perchè io sono cresciuta a pane,ballo,Bee Gees,John Travolta,Bagaglino e Ballando con le stelle).

Nessun commento:

Posta un commento