giovedì 2 aprile 2009

Samuel e Anbeta

"Ballando"è giunto alla fine ma noi Peronine (ma non era meglio le "Samueline?)non abbiamo smesso di sostenere il nostro idolo come solo le brave Fans sanno fare:nel bene e nel male,ci saremo sempre dovuunque e comunque.Andiamo avanti così:più facciamo vedere il nostro amore e la nostra voglia di vedere Samuel in TV,e più lo chiameranno per lavorare.Ho visto delle foto molto belle di Samuel e Anbeta in quella che credo sia una discoteca...Samuel è sempre sorridente e anche Anbeta si è sciolta,mentre lui allungava le manine...E' inutile dirlo ma Samuel riesce sempre a tirare il meglio dalle persone!!!Anbeta che si lascia toccare e sorride?Lei che è così fredda e impassibile?Tutto è possibile con Samuel Peron...I due si sono incontrati a "Danza in fiera"già due anni fa,ora si sono fatti fotografare a ballare appiccicati insieme,lui è solo,lei pure (credo):non starà nascendo una bella storia damore?Sarebbero una bella coppia insieme:ballano un incanto tutti e due e sono molto belli esteticamente..Solo che lei è un pò più freddina di lui,ma sembra già sulla strada del cambiamento..Non vi nascondo che,da brava ragazza del Sud,sono un pò gelosa e mi fa un pò male vedere Samuel tra le braccia di un altra,ma è giusto che lui si goda la vita come e con chi vuole.In fondo io lo amo ma lui non lo sa...E poi sento che,per lui,è molto importante l'amore,perciò se sarà felice lui lo sarò anche io...Ma se farete soffrire il mio amore vi ucciderò senza pietà tutti!!!Anche Vicky si sta facendo avanti con Samuel:è straniera,sembra un pò ingenua,ma è una buon gustaia e si è buttata su un pesce succulento...BRAVA,BRAVA,BRAVA...ho trovato molte foto di loro due insieme,durante la trsmissione parlano parecchio tra loro,sembrano molto intimi... questo dimostra che,con un pò di impegno e perseveranza,si può ottenere proprio tutto!!!se son rose fioriranno e io sono pronta per annaffiarle...
canzone per samuel (modificata)
uomo felicità non ha l'amore
uomo felicità lo vuol trovare
glielo troveremo noi
chi vorrà cogliere la sua rosa...
qui le ragazze
tutte qui vediamo chi lo sposa...

Nessun commento:

Posta un commento