giovedì 2 aprile 2009

la maledizione della seconda puntata

Questa settimana non posso commentare la seconda puntata di "Ballando"perchè non sono riuscita a registrarla (ho messo un DVD diverso rispetto al formato che può registrare il RECORDER.Sembrava stesse registrando,poi ho cercato di rivederlo e mi diceva che non c'erano file.Quando ho scoperto di aver sbagliato...sono morta!!!)e in diretta non ho potuto vederla perchè stavo aiutando mia madre in cucina.Ho problemi con internet e non posso vederlo nemmeno da youtube.Tutto quello che ho sentito è che Samuel ha fatto il giro dei santuari,i voti sono stati bassi,hanno fatto un cha cha cha,che Samuel è stato dolcissimo quando è andato a prendere Vale dagli allenamenti di scherma...Commenterò più avanti,quando potrò vedere il video.Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento