giovedì 2 aprile 2009

Pre-ripescaggio

Siamo giunti all'ottava puntata:stasera si ripescherà una coppia uscita in queste settimane (secondo me la gara è tutta tra Carol Alt, Emanuela Aureli,Licia Nunez e Valentina Vezzali nel caso dovesse uscire).Sono molto felice di poter vedere Samuel,anche se questa settimana non sono andata in "crisi di astinenza",perchè era spesso in collegamento a "La vita in diretta".Ma vederlo ballare è un altro capitolo della storia.Proprio ieri sera,prima di dormire,ho sentito il bisogno di vedere un suo balletto.Ho cercato tra le mie cassette e DVD cosa vedere e alla fine ho scelto la settima puntata di "Ballando"con la Vezzali...Ho guardato la rumba,il flamenco,il tango,le prese e...ad un certo punto SONO SCOPPIATA A PIANGERE.L'ho guardato,in ogni minimo dettaglio,ho visto la sua bravura,ho sentito una forte emozione e le lacrime sono scese da sole.Piangevo col sorriso nel cuore della notte,in un silenzio che risuonava.E' veramente meraviglioso,è perfetto (ha un corpo di una tale armonia e una tale linearità che sembra fatto con la squadretta!),è troppo bravo,è bravissimo,è spettacolare.Interpreta il ballo in una maniera meravigliosa,lo vive e lo fa vivere...Perchè un talento così era rimasto nell'ombra prima del 2005?Perchè mai nessuno si interessa del talento vero?Perchè si parla solo di "poco di buono",tronisti, calciatori drogati di sesso,alcool e cocaina?Poi ci aprono il telegiornale con il solito sondaggio che tutta l'Italia fa schifo,che le persone sono incivili...Hanno ragione,ma una parte sana dell'Italia c'è e non se ne parla mai!!!E poi,se l'Italia fa schifo,è perchè i giovani (che sono il mondo che verrà)crescono con modelli sbagliati:donne dello spettacolo che per fare successo,vanno a letto con i pezzi grossi, calciatori che non fanno niente altro che stare su uno yacht con 10 trans,e vengono stra pagati...Modelli come Paris Hilton (un esempio da imitare quello dei video a luci rosse)Fabrizio Corona,Belen Rodriguez,Aida Yespica...Se "Ballando"non si dovesse fare più Samuel,e tutti quelli come lui,sparirebbero nel dimenticatoio e nessuno li chiamerebbe per fare altro,e noi non potremmo più godere della nostra "ITALIA BUONA"... E' per questo che dobbiamo guardare "Ballando",in modo che lo share sia alto e siamo tutti più felici!! La Rai fa troppo presto a cancellare i programmi,con ascolti bassi,dal palinsesto...Ma non li pensa nessuno tutti quelli che guardano quei programmi/fiction,si affezionano e poi se li vedono sparire?Ricordiamoci che paghiamo tutti un canone che aumenta ogni anno (cosa che Mediaset non fa,e ti lascia la scelta:se vuoi vedere determinate cose paghi,ma non sei costretto a farlo).In ogni caso, andimo avanti come stiamo facendo (tutti noi Fan di Samuel)e stasera sintonizzatevi su Rai1,spalmate la sedia di colla e votate VEZZALI-PERON!!!Ho televotato anche io e mi hanno scalato 3,10 euro,se non passano il turno li chiederò il risarcimento!!

Nessun commento:

Posta un commento