mercoledì 1 aprile 2009

svegliarsi la mattina

svegliarsi la matttina è sempre più difficile,la voglia di alzarmi è pari a zero...il solo pensiero di dover fare la solita vita monotona e litigiosa,mi fa passare la voglia di alzarmi...per fortuna esiste samuel e trovo la forza per continuare.stavo pensando a come sarebbe bello se samuel mi portasse la colazione a letto...quelle tipiche scene da film:io che dormo e lui apre la finestra.gli uccellini cinquettano e il sole illumina la stanza.samuel mi chiama dolcemente e mi porta un vassoio con un cornetto e un cappuccino...e poi....me lo spolpo di baci!!mi accontenterei di realizzare questo sogno almeno una volta,almeno una volta vorrei vedere il "buongiorno"dal mattino.ho dato un occhiata alle date delle esibizioni di samuel,in giro per l'italia:non è mai venuto al sud e sopratutto dalle mie parti. roma,vicenza, bussolengo,santa caterina di luisiana,maranello,milano,napoli,roseto degli abruzzi,collestrada,firenze,carpi,spello,pratacci...sempro molto lontano da dove vivo io e principalmente al nord...che tristezza,il sogno di incontrarlo diventa sempre più lontano a momenti.vorrà dire che "se maometto non va alla montagna,la montagna va da maometto"ho detto ai miei parenti che vorrei trovare un lavoro per poi affittare una casetta nel veneto...la loro risposta è stata sempre la stessa:"sei una pazza con la testa per aria.guarda in faccia la realtà":come se avessi detto che voglio sfondare ad holliwood.tanti ragazzi partono in cerca di una vita migliore,per sfondare in qualche campo artistico (anche caterina balivo lo ha fatto)e non vedo perchè solo io non lo posso fare.pensate anche voi che sono una "pazza"?
chi smette di sognare è morto....!!!

Nessun commento:

Posta un commento