mercoledì 8 aprile 2009

BUON COMPLEANNO!!!

buon compleanno a tutti!!!
ciao miei amati lettori!!7 aprile 1993-ore 00:30:nasceva una stella!!!oggi è il mio compleanno,16 anni buttati al vento,mentre rido finchè ho tutti i denti (come dice sempre la mia migliore amica,a cui voglio tantissimo bene perchè è l'unica sulla faccia del pianeta che mi sopporta e mi capisce!!!)non sono stata molto allegra in questi giorni,mentre facevo il countdown a questo giorno:pensavo a come ho festeggiato il compleanno l'anno scorso...i miei genitori mi hanno fatto dei regali fantastici (tanti vestiti e trucchi)e sono andata a scuola tutta in tiro,con questi regali addosso.sul calendario di classe avevo scritto ceh era il mio compleanno il 7 aprile,ma nessuno (seppure il calendario girasse nelle mani di tutti ogni cinque minuti)se ne era accorto...tutti si erano accorti del compleanno di un altro ragazzo che era a fine mese.quel giorno ho portato dei cioccolati di marca abbastanza costosi per festeggiare,ma nessuno ci ha fatto caso e se ne è accorto.li ho distribuiti a ricreazione e alcuni mi hanno addirittura chiesto il perchè,non mi hanno fatto gli auguri,me li hanno tirati addosso,e il bullo della classe ha influenzato il prof (che non lo ha accettato)dicendo che i miei cioccolatini erano scaduti.le mie compagne di scuola mi hanno regalato delle calamite brillantinate e una mi aveva detto che mi avrebbe dato una trousse,ma poi non mi ha dato nulla...io non ho bisogno dei loro regali per essere felice (quello che mi renderebbe davvero felice sarebbe che samuel mi amasse e mi facesse sentire come la ragazza più bella che abbia mai visto),ma non sopporto di essere presa per i fondelli,ho sempre dato molto peso alla sincerità.se non voleva farmi un regalo poteva dirmelo a chiari lettere e niente sarebbe cambiato,così ha fatto una figura peggiore.qualche mese dopo è stato il compleanno di una mia compagna di scuola:tutti hanno accettato i suoi cioccolati scaduti (erano scaduti davvero ed erano pure tutti sciolti.mancava solo la polvere sopra!!)come se fossero appena arrivati da "l'isola dei famosi"!!!e' molto difficile dimenticare per me perchè sono cose che mi hanno fatto male (e poi ho troppa memoria): ero molto felice quella mattina ma nessuno si è fatto scrupoli del fatto che fosse il mio compleanno e me ne hanno dette di tutti i colori lo stesso.io non credo che sia giusto il trattamento che hanno riservato solo al mio compleanno (parlo solo dell'avvenimento del compleanno,perchè finirei le pagine per parlare di tutto quello che mi hanno fatto,e non devo farlo perchè questo è uno spazio dedicato principalmente a samuel peron),credo di meritare un briciolo di rispetto visto che io ho sempre rispettato tutti.c'è scritto addirittura sulla mia pagella:"ha dimostrato di possedere le regole della convivenza civile e di comportarsi con correttezza con tutti....disponibile a collaborare con tutti e a superare pregiuudizi ed intollaranze"...i miei voti sono stati sempre alti (quando sono andata a scuola e quando mi sono impegnata davvero tanto),sono intelligente e apprendo tutto subito,ero la cocca preferita dei prof per intelligenza ed educazione ed ho dovuto lasciare la scuola solo perchè mi hanno rovinato troppo la psiche...mi sarebbe piaciuto arrivare alla maturità al liceo di scienze della formazione perchè mi piacerebbe fare la giornalista e la ballerina.poi mi sarei dovuta fermare perchè la mia famiglia non avrebbe potuto mandarmi all'università,ma almeno avrei avuto un pezzo di carta in mano che mi avrebbe portato un pò più lontano.tutti quelli che mi hanno fatto del male,ora studiano e si innamorano e io li maledico tutti i giorni...in ogni caso questo è stato un buon compleanno:ho avuto la torta,ho guardato i dvd di samuel,ho cercato di pensare in positivo e di dimenticare tutte le cose schifose che mi sono successe in passato.non ho avuto il regalo perchè mi hanno fatto il collegamento internet. dovevano farmelo a dicembre,ma abbiamo avuto un sacco di problemi a scegliere la chiavetta giusta.il mio regalo di compleanno arriverà tra qualche mese e sarà un paio di scarpe da latino americani.finalmente nella mia città si è aperto un negozio dedicato a tutti i tipi di ballo e io voglio andarmi a prendere un paio di scarpe perchè sto rischiando di scivolare con le scarpe che uso per ballare a casa.sono delle decolletè bianche 34 (io porto il 33...lo so che non è normale,ma ho un piede numero 33 davvero e sembro una bambina,un adolescente bloccata nel corpo di una bambina.dimostro dieci anni di meno di quelli che ho davvero.)con i sopratacchi consumatissimi che io ho coperto come ho potuto.intanto vi ricordo che
1 APRILE era IL COMPLEANNO DI MARIA ELENA VANDONE (28 ANNI-VINCITRICE DELLA QUARTA EDIZIONE DI "BALLANDO"CON SAMUEL)
2 APRILE era IL COMPLEANNO DI GABRIELA VALIUKAITè (27 ANNI-LA PARTNER DI BALLO DI SAMUEL DI QUALCHE ANNO FA)
9 APRILE è IL COMPLEANNO DI CECILIA GASPARINI (24 ANNI-CAMPIONESSA DI PATTINAGGIO ARTISTICO A ROTELLE ED EX FIDANZATA DI SAMUEL)
21 APRILE è IL COMPLEANNO DI SAMUEL PERON!!!!(27 ANNI)
aprile è un mese pieno di compleanni a quanto pare,ma il più importante è assolutamente quello di samuel.pensare che quando l'ho visto la prima volta aveva solo 23 anni da poco e sembrava così diverso da come è adesso,sembrava incompleto. era un ragazzo,adesso è un uomo e mi piace ancora di più...ciao samueline!!!

2 commenti:

  1. ciao Kat!Sono Sara..:) sono passata a leggere il blog,molto carino..brava! e auguroni di buon compleanno!!
    anch'io sono nata in aprile..il 20..;)

    RispondiElimina
  2. samuel peron è nato il 21 febbraio se non lo sai. Vallo a leggere su wikipedia se non ci credi.

    RispondiElimina