giovedì 2 aprile 2009

Piccolo sondaggio..

A "Ballando"ci sono tanti maestri e maestre...ma secondo voi chi è il più bello/a di tutti?Samuel è al primo posto nella classifica sulla community come "Il maestro con cui tutti vorrebbero ballare",chissà se sarà al primo posto anche per questo...Io vi do la mia classifica personale,voi potete stravolgerla:
SAMUEL PERON
RAIMONDO TODARO
DMITRY PAKOMOV
ROBERTO IMPERATORI
SIMONE DI PASQUALE
CHUCK DANZA

OLA KARIEVA
NATALIA TITOVA
SAMANTHA TOGNI
ALESSANDRA MASON
SARA DI VAIRA
VICKY MARTIN
Inizialmente vorrei dire che questo è un sondaggio divertente,scherzoso che mi serve per vedere se Samuel è sempre al primo posto come io lo voglio vedere..Non voglio offendere nessuno...Samuel al primo posto perchè è anoressico e ha il corpo molto lineare,Raimondo secondo perchè non li manca niente ed è quasi a pari merito con Samuel,Dmitry terzo perchè è molto carino ma troppo freddo e così mi scade,Roberto quarto perchè dalle anche in giù è un pò sproporzionato,Simone quinto perchè è ha il busto e le gambe tozze.Ultimo Chuck perchè non ha niente che mi piace.Ola prima perchè è deliziosa,armoniosa ed ha tutto quello che deve avere una donna,ma in formato tascabile.Natalia seconda perchè è di una magrezza eccezzionale,ma è piena dove serve (ma di viso è un pò più bella Ola).Samantha terza perchè è l'emblema della bella,allegra donna in carne che non deve cambiare mai.Alessandra quarta perchè è molto sensuale ed ha un bel fisico,Sara quinta perchè non ha niente apparte le gambe,ultima Vicky perchè sembra la versione mal riuscita di Ola:ha le cosce troppo grosse e non ho ancora capito se,dal 2007,è inngrassata oppure ha fatto i muscoli.Deve dire che è stato più difficile fare la classifica delle donne perchè sono tutte belle,invece ho trovato i difetti degli uomini più facili da sottolineare.Spesso mi chiedo cos'è la bellezza..a me hanno sempre detto che sono brutta e non ho mai capito perchè:non mi manca una gamba,non sono strabica.Sono solo un pò bassa ed ho un pò di brufoli che sto facendo sparire con una medicina che mi sono fatta prescrivere.Credo che fossero solo invidiosi di me (le femmine)e i maschi mi dicevano così perchè mi volevano,ma io non sono una tipa facile e me la tiro una cifra.Ho sempre pensato che la vera bellezza non è quella esteriore,ma è un modo di porsi,di muoversi.Io preferisco un ragazzo bruttino ma dolce e che mi piace di carattere,e non il solito belloccio che fa il playboy...Li odio quelli così...Il problema è che alla mia età piace tanto il solito ragazzo con la solita faccia da avanzo di galera..Non sanno a cosa vanno in contro.. Ma con Samuel non si hanno di questi problemi!!

1 commento: