giovedì 2 aprile 2009

il ballo più bello del mondo

Ciao a tutti e bentornati sul blog "NEL NOME DI SAMUEL PERON".Dietro tutte queste scritte ci sono sempre e solo io,la vostra Katinka Charlotte.Avrei voluto creare un forum che si chiamasse come questo blog,ma non ho trovato nessuno che mi volesse aiutare..La mia amica del cuore non lo può vedere il mio adorato Samuel (ma è così per tutti:i miei genitori,i miei ex compagni di scuola,non lo può vedere nessuno.Non ho mai incontrato un fan di Samuel,nella mia città)e così ho deciso di far nascere un blog tutto mio.Ma,se devo dire la verità,l'ho fatto anche perchè mi piace avere il monopolio della situazione nelle mie mani.Mi piace troppo comandare,stare sulla cattedra...Ogni giorno apro gli occhi e penso all'amore della mia vita e tutto sembra splendere;poi mi affaccio e vedo questo schifo di città,la mia vita da schifo,con una famiglia orrenda,piena di sogni e voglia di realizzarli...Ma nessuno mi può capire...Uno dei miei più grandi desideri è quello di iscrivermi ad una scuola di ballo.Mi iscriverei prima al corso di tango argentino scenario,poi a latino americani e poi a caraibici.Il tango è il più bel ballo del mondo:è sensuale,passionale,e Samuel ha sempre fatto il miglior tango di tutto "Ballando".Il tango racconta la storia di un litigio fra due innamorati:lui la ama,lei scappa via,ma lui la riprende a fanno alcuni passi insieme.Ma poi lei scappa di nuovo e lui la riprende a sè con un scatto come a dire:"é inutile che scappi,sei mia e ti ripendo quando voglio".Quando lei capisce di amarlo ancora è lui che scappa,lei lo riprende e finiscono il ballo insieme;ciò sta a significare che l'amore è tornato a regnare tra i due.Il primo ballo che ho imparato a casa,grazie alle videocassette,è stato proprio un tango argentino.E da lì è nato questo amore profondo per il tango:io amo le storie d'amore passionali e tormentate,forti,sentimentalmente violente.Il tango standard lo odio perchè rovina tutta l'atmosfera:per tenere la posizione,i due non si guardano come se si schifassero Il tango da milonga è bello,ma quello scenario è quello che amo di più:salti,prese acrobatiche...Il tango nasce in Argentina e,all'inizio, si ballava solo fra due uomini che volevano corteggiare la stessa donna (era una specie di gara e il premio era la donna).In seguito hanno incominciato a ballarlo le spogliarelliste ed è diventato un ballo proibito.Molto tempo dopo è diventato un ballo di coppia.Il tango è l'espressione verticale di una voglia orizzontale.Detto con parole semplici:sesso allo stato puro,probabilmente anche meglio.Quanto vorrei ballare un tango con Samuel...

Nessun commento:

Posta un commento