giovedì 2 aprile 2009

L'amore è una cosa meravigliosa

Ciao ancora a tutti i cari lettori di "NEL NOME DI SAMEL PERON"!!Stavo pensando a come è bello l'amore!!L'amore è assolutamente il motore della vita,la cosa più bella del mondo.Peccato che non esiste più l'amore vero e si va in cerca solo del piacere fisico,specie alla mia età.Ma chi ha la fortuna di provare l'amore vero sa che ciò che si prova è bellissimo.Quando si è innamorati davvero si soffre e si sta bene,poi si soffre ancora.Si ama,si odia la persona che ci fa battere il cuore,si ha tanta paura di perderlo,tutte le altre donne attorno a lui sono una minaccia e allora scatta la gelosia.Allora si cerca sempre di migliorarsi perchè,più aumenta l'amore,e più si ha paura di perdere la persona amata.L'amore vero è quello che ti fa fare delle pazzie colossali che non avresti mai immaginato di fare. Io non avrei mai immaginato che sarei riuscita a dire a tutti del mio amore.Mai avrei pensato di scrivere queste parole neanche sul mio diario,e ora mi ritrovo a lasciarle su internet,senza la paura che lui possa leggerle (Se le legge potrei anche morire dalla felicità), senza pensare all'idea che tutti si sono fatti di me,senza nessuna paura.Sono semplicemente io e non sto dicendo niente di scabroso, sto solo amando e lo sto dicendo a tutti.Amare non è mai un errore,anche se qualcuno me lo aveva fatto pensare..L'amore è meraviglioso,specialmente il mio così strano,pulito e sincero..PEACE AND LOVE!!

Nessun commento:

Posta un commento