giovedì 2 aprile 2009

Il tango dello stupore

Era il 7 febbraio e avevo la sensazione che Samuel avrebbe fatto il tango ed è stato così.Ero disperata perchè credevo che sarebbe andata peggio del solito con un ballo lento e passionale..Ho penato tutta la serata,sono scesi per ultimi:mi sono fossilizzata e il silenzio risuonava in casa mia:mi sono ricreduta sin dal primo istante.Ho assistito al più bel tango di tutta la storia di "Ballando 5".L'introduzione è stata perfetta:Valentina è stata una bella sorpresa,era completa e finalmente guardava Samuel.Il pubblico e la giuria si sono alzati in piedi,Milly li ha fatto i complimenti...Le lacrime del mio adorato Mariotto sono state più che giuste.Quando l'ho rivisto il giorno dopo ho pianto anche io.Sono stata felicissima quando ho sentito quei quattro 10:mi sentivo come se li avessero dati a me.Samuel è davvero grande:è stato il primo a prendere il primo 10 dell'anno,il primo maestro che è riuscito a ricevere così tanti elogi dalla giuria,il primo dell'anno a fare un 48 di punteggio.Un grande,grande,grande,gande,grande...Talmente grande che ha passato il turno senza fare lo spareggio e per tutta la puntata non si è parlato di nient'altro che di loro!!Sembrava che gli unici concorrenti del programma fossero loro...Il tango è un cavallo di battaglia e anche un portafortuna per Samuel,lo interpreta in un modo meraglioso.Ma che dico "lo interpreta":lo vive e lo fa vivere.Davvero un grande!!!Ha assolutamente ragione quella ragazza che ha detto che,quando balla Samuel,è il sesso in persona.Stasera ce ne siamo accorti di nuovo.E poi vestito così mi fa morire...Se continuano su questa strada potrebbero anche vincere,e Samuel vincente è una cosa che amo vedere.Ciao e alla prossima sorpresa che ci farà rendere conto del fatto che,la vita,è davvero staordinaria...Ma sopratutto Samuel è straordinario!!!

Nessun commento:

Posta un commento