giovedì 2 aprile 2009

La community Rai..

Sono entrata da poco in community Rai,ma ho letto tante cose...Le Fans di Samuel Peron sono meravigliose!!!Diplomatiche,educate, rispettose,corrette,amano il loro ballerino e si dispiacciono se lui fallisce a "Ballando",ma non ne fanno una tragedia perchè sanno che questa è solo una piccola parentesi della sua carriera.Si vede che siamo tutte Fans di Samuel:riusciamo ad assomigliarli un pò.E poi,ve lo dico con tutto l'affetto e la simpatia del mondo,siete campionesse mondiali di divertenti doppi sensi!!!Riuscite sempe a farmi sorridere...Ma mi ha dato molto fastidio leggere alcuni insulti,per Samuel e Vale,di quelli vhe vengono chiamati TROLL.Non potevano semplicemente stare alla larga dal topik,invece di rovinarci il gioco!!Le pagine sono diventate talmente angoscianti dopo quei commenti,che ho dovuto saltarne alcune.Ognuno di noi può esprimere la propria idea (purtroppo),ma insultare ingiustamente è diverso.Anche io odio Metis,Licia,Maurizio...ma non sono andata su i topik a loro dedicati,ad insultare.Non ho sprecato il mio tempo,ma l'ho usato per far sentire a Samuel tutto il mio amore.Ma mi sono sentita come a scuola quando ho letto quei post:tutti danno dei giudizi di C****O,su cose che non li riguardano nemmeno,col solo intento di ferire.Sono quattro anni che Samuel crea scalpore nella community,anche l'anno scorso che ha vinto hanno avuto da ridire.Se lo salva il televoto va male,se lo salva la giuria va male,Se le fans non lo salvano va male...se balla con la Vandone va male perchè è troppo portata,se balla con la Vale va male,la Cannata non andava bene...Se Amanda li fa un complimento va male...Non va bene niente!!!Ora non ci rimane che sopravvivere e guardare il bicchiere mezzo pieno:bene o male,l'importante è che se ne parli!!!Carolyn Smith è stata in chat dalle 16:30 del 14 marzo:ha continuato a dire che Samuel è uno dei migliori maestri a "Ballando"e uno dei migliori ballerini in Italia e si è spiegata meglio:è il migliore maestro di quest'anno perchè ha portato Vale ai quarti di finale nonostante il suo essere così poco portata per il ballo.Uno dei migliori ballerini in Italia,non ve lo sto nemmeno a spiegare il perchè:guardate un suo video con una ballerina professionista.Non so cosa pensare di questa donna...Ho letto di tanti Fans indignati per questi commenti perchè Carolyn non ha mai apprezzato Samuel nelle gare..Perchè nessuno gli ha chiesto il perchè di queste mancate votazioni?Quando ci capiterà più di averla in chat?Stasera c'è la semifinale e io sono triste e incavolata:il mio amore non ballerà e,per quanto si possa vestire bene,non mi basta.Ho registrato lo stesso,solo per non perdermi nemmeno un suo respiro perchè:"ogni suo respiro equivale a un mio respiro".Ma l'emozione non c'era più ed ho passato la serata sul PC.Guardavo solo quando sentivo la Carlucci che si rivolgeva agli eliminati...Non ci posso credere che sia uscito...Questo è uno spreco enorme...Ma la Carlucci deve essere passata sulla community ed ha visto che vogliamo a tutti i costi veder ballare i maestri insieme:ha già annunciato che ci sarà un esibizione collettiva di tutti i maestri la settimana prossima!!!Il giorno dopo ho visto il DVD (versione veloce)ed ho notato che hanno inquadrato Samuel parecchie volte,ma io lo vedevo sempre:guardavo sempre i tavolini durante le varie esibizioni.Ho notato che Samuel era un pò giù di corda:stava accasciato sulla sedia che aveva davanti,ultimo della fila,tutti si dimenavano e lui fermo immobile,poco sorridente...Che cosa ha Samuel?Forse avrebbe voluto essere lui al posto di Sara,oppure aveva altri problemi.E' stata una serata noiosa,la prova del ballo col parente era patetica:non sanno più cosa inventarsi e,per quanto il nonno di Andrea sia adorabile,ho trovato quel momento un momento di bassa cultura televisiva...Giustizia (anche se troppo tardi)è stata fatta e Aiello,quando ormai avevo perso le speranze,è uscito!!!Mi dovrò fare una tintura ai capelli adesso:Simone ha detto che Aiello è il migliore ed ho trovato dei topik PRO-Aiello!!Non ci posso credere!!!Va bene che sono astigmatica,ma uno che balla male lo vedo ancora!!!Mi è dispiaciuto molto vedere questa forma di accanimento cattivo e maligno,su Valentina Vezzali:più di dieci i topik aperti contro di lei dove hanno scritto di tutto anche che,non essere portata per il ballo,è una colpa.Se qualcuno leggesse quei commenti senza guardare la trasmissione,prenderebbe Vale sicuramente in odio,e non è giusto.Vale è stata una persona garbata,sportiva,elegante,dolce,grintosa,pulita,simpatica,dignitosa che si è lasciata andare nelle mani del suo maestro senza contraddirlo (altri volevano quasi insegnare al proprio maestro e ci mettevano troppo del loro),lo ha sempre ammirato e difeso arrivando a dire che,è stata una sfortuna per lui,averla come allieva.Vale non sarà stata la migliore allieva di Samuel,ma è certamente una gran bella persona e spero che rimangano buoni amici,visto che hanno gli stessi principi.Ma,uno dei meriti di Vale,è stato quello di far uscire il meglio di Samuel come persona e come ballerino (l'anno scorso Mariotto disse che ballava meglio la Vandone di lui...che battuta infelice...Come si può avere così poco rispetto di una persona che fa danza da più di 20 anni?).Auguro a Vale di realizzare tutti i suoi sogni personali e professionali,perchè se lo merita.Ciaooooo!!

Nessun commento:

Posta un commento