giovedì 2 aprile 2009

Maria Elena l'ingrata

Maria Elena Vandone è stata tra il pubblico durante una puntata di "Ballando":era quasi un anno che non si vedeva da nessuna parte, non l'avevano nemmeno chiamata per ritirare "l'Oscar Tv"per "I migliori anni".Ho navigato parecchio su internet e non ho trovato molte foto di Samuel e Maria Elena e non capivo perchè:poi ho scoperto che,a un mese dalla fine del programma,Maria Elena ha rilasciato un intervista a "Il resto del Carlino"dove parlava male di Samuel e ora le sue fan ce l'hanno con lei.Come si può parlare male della persona che ha fatto sì che il tuo nome si collegasse a un immagine?Come si fa a parlare male della persona che ti ha permesso di vincere un programma?In fondo lei non è nessuno,prima di "Ballando"non sapevo nemmeno chi fosse.Se non fosse stato per Samuel non sarebbe arrivata da nessuna parte e nessuno l'avrebbe invitata in nessuna trasmissione.Ma sin da subito mi ha destato sospetto perchè il primo giorno ha chiesto agli autori se li era capitato il peggiore,in che senso non si è capito.Samuel da gran signore com'è ha continuato a riempirla di complimenti ed è rimasto suo amico,io non so se lo avrei fatto...Non vedo proprio il motivo di insultare Samuel...e penso che mi sarei scagliata contro di lei per difendere il mio amore.

Nessun commento:

Posta un commento